Sale a 3 il bilancio dei morti del gravissimo incidente stradale che si è verificato questo pomeriggio sulla SS106 a Locri, in provincia di Reggio Calabria. Le vittime erano tutte di Brancaleone. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il sinistro sia stato causato da un malore improvviso del conducente.
La tragedia ha distrutto un’intera famiglia, che viaggiava sull’autovettura. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118, l’elisoccorso e i Carabinieri che stanno regolando il traffico che al momento è completamente bloccato.
Nel sinistro sono morte sul colpo due persone, marito e moglie, Antonio Simonetti, di 61 anni, e Domenica Palamara, di 58 anni, mentre una terza persona, la 60enne Santina Palamara, sorella di Domenica, è deceduta dopo l’arrivo in ospedale dove era stata trasportata in elisoccorso. Una quarta persona, il figlio della coppia deceduta, Giuseppe Simonetti, di 19 anni, è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.