Michela Giraud con la sua nuova stand-up comedy in teatro a Palermo

Le due date sono organizzate in collaborazione con Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita

StrettoWeb

Reduce da un fortunato debutto in Europa con diversi sold out, arriva finalmente in Italia “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco”, il nuovo spettacolo di Michela Giraud. La tournée, prodotta da Vivo Concerti, porterà la stand up comedian nelle principali città italiane da novembre 2024 a gennaio 2025 con due tappe in programma in Sicilia. A Palermo martedì 3 dicembre 2024, Teatro Al Massimo, l’indomani, mercoledì 4 dicembre lo spettacolo si sposterà a Catania, al Teatro Ambasciatori.

Le due date sono organizzate in collaborazione con Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. I biglietti saranno disponibili online su www.puntoeacapo.uno e www.ticketone.it da martedì 11 giugno alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 16 giugno alle ore 11:00.

Dopo aver portato il suo spettacolo nella sua prima tournée internazionale in ben sette città europee – tra Amsterdam, Barcellona, Colonia, Monaco, Londra, Bruxelles e Parigi – il tour in Italia di “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco” partirà da Padova giovedì 7 novembre 2024 per concludersi nella sua Roma il 21 gennaio 2025, al Teatro Brancaccio.

Michela Giraud torna in scena a grande richiesta più vera e pungente che mai. Nel nuovo spettacolo “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco” la retorica dei vincenti che ci vuole sempre aggressivi e pronti alle avversità viene demolita in una lunga, irresistibile, ammissione dei propri limiti. Perchè si sa: a volte ci gettano tra i lupi e ne usciamo capobranco, altre volte no, e chi meglio di Michela Giraud per esorcizzare le sconfitte quotidiane di ognuno di noi?

L’11 aprile 2024 è inoltre uscito “Flaminia”, una commedia che segna il debutto alla regia dell’attrice e comica, che è anche protagonista.

Condividi