Reggio Calabria: cagnolino cade in un burrone per rincorrere una volpe, l’eroico gesto di un cittadino per recuperare il cane | VIDEO

Reggio Calabria: il cucciolo è stato salvato dal signor Sgro che con grande rischio per la propria vita, è riuscito a raggiungere l'animale e a riportarlo in salvo

Reggio Calabria: cagnolino cade in un burrone, salvato
StrettoWeb

Una lettrice di StrettoWeb ci ha inviato una segnalazione relativamente ad un eroico salvataggio di un cagnolino il cui protagonista è lo zio residente a Condofuri. “Vorrei portare alla vostra attenzione una storia straordinaria di coraggio e altruismo che coinvolge mio zio, Salvatore Sgro, residente a Condofuri provincia di Reggio Calabria. L’evento è accaduto ieri e credo che meriti di essere condiviso con un pubblico più ampio”.

“Durante una passeggiata nei pressi di Pietra, un cane di nome Jolly si è gettato da un burrone per rincorrere una volpe. Purtroppo, il cane non riusciva più a risalire, confuso dall’eco delle chiamate del suo padrone che rendevano difficile trovare la via del ritorno. Il proprietario del cane dopo vari tentativi, conoscendo la tenacia e il coraggio ha chiamato mio zio, dicendo che solo lui potesse aiutarlo, senza esitazione, è sceso coraggiosamente nel burrone per salvare il cane in difficoltà”.

“Con grande rischio per la propria vita, è riuscito a raggiungere l’animale e a riportarlo in salvo. Sono convinta del fatto che questo sia un atto di eroismo che dovrebbe essere condiviso”. 

Condividi