Buone nuove per la sanità calabrese: al via la ristrutturazione del Poliambulatorio di Amantea

A darne notizia è il consigliere Sabrina Mannarino (FdI): "l’intervento prevede uno stanziamento di 3,5 milioni di euro"

StrettoWeb

Buone nuove per la Sanità nel Tirreno Cosentino: il Poliambulatorio di Amantea verrà completamente ristrutturato e riqualificato. A darne notizia è Sabrina Mannarino, consigliere regionale FdI: “il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, Antonello Graziano, ha deliberato l’autorizzazione allo svolgimento dei lavori di ristrutturazione del presidio sanitario di Amantea e contestualmente ha dato mandato agli uffici per indire la gara”.

Mannarino esprime grande soddisfazione per l’importante intervento poiché esso consentirà una maggiore tutela della salute dell’intera comunità e questo, rappresenta il riscontro agli impegni assunti dalla stessa all’epoca delle forti contestazioni al Piano di riorganizzazione sanitaria calabrese”.

“L’intervento che prevede uno stanziamento di 3,5 milioni di euro – aggiunge Mannarino – si colloca nell’ambito del più vasto Piano di riorganizzazione sanitaria varato dal presidente Roberto Occhiuto, che nella provincia di Cosenza sta portando avanti il direttore generale Graziano”.

Condividi