Tragico incidente: morto il dirigente di Polizia reggino Michele Viola, figlio del Giudice Giuseppe

La causa della dipartita, un incidente stradale sulla statale 172 tra Taranto e Martina Franca. In sella a una bici, Viola è stato travolto da un Ford

StrettoWeb

Reggio Calabria piange la scomparsa di Michele Viola, 52enne capo di gabinetto della Questura di Taranto (da qualche settimana) e figlio del Giudice Giuseppe Viola, figura storica della Viola Basket. La causa della dipartita, un incidente stradale sulla statale 172 tra Taranto e Martina Franca. In sella a una bici, Viola è stato travolto da un Ford.

I messaggi di cordoglio

“Mai avremmo pensato di fare questo post, non è facile trovare le parole giuste in questi momenti, ci stringiamo attorno alla famiglia del Dottor Michele Viola, nostro Capo di Gabinetto venuto a mancare poche ore fa a causa di un incidente stradale. Anche se molti di noi hanno avuto il piacere di conoscerti solo due mesi fa, ti ricorderemo sempre per la tua simpatia ed il tuo sorriso coinvolgente”, si legge in una nota di FSP Polizia Taranto.

“Lutto nella Polizia di Stato per la tragica scomparsa del Primo dirigente dott. Michele Viola, Capo di Gabinetto della Questura di Taranto, morto in un incidente stradale. Restiamo addolorati ed increduli. Alla sua famiglia, ai colleghi, il ns cordoglio”, scrive la SIAP Segreteria provinciale Taranto.

La solidarietà dal mondo dello sport

Di seguito i messaggi di cordoglio anche dal mondo dello sport, più precisamente da Reggina e Viola.

“LFA Reggio Calabria, in tutte le sue componenti, si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Viola per la prematura scomparsa di Michele, figlio del giudice Giuseppe, storico presidente della Viola Reggio Calabria. Negli ultimi anni, Michele ha spesso presenziato alle partite interne della Reggina come dirigente responsabile di servizio. Alla moglie Sara, al figlio Mattia e ai fratelli Piero e Andrea, possa giungere un caloroso abbraccio”.

“Addolorati ed ancora increduli apprendiamo della scomparsa di Michele Viola. Con profonda tristezza esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra vicinanza alla moglie Sara, al figlio Mattia Giuseppe, ai fratelli Piero ed Andrea. Ciao Michele”, scrive invece la Viola.

Condividi