Tragico incidente a Palermo all’alba: morti una giovane mamma e il figlio di un anno

Il terribile incidente si è verificato sulla Sciacca-Palermo all'alba: la conducente che ha provocato l'incidente era ubriaca alla guida

StrettoWeb

Un tragico incidente è avvenuto all’alba di oggi, 23 giugno, in Sicilia: ad avere la peggio un bimbo di 16 mesi e una ragazza di soli 20 anni, madre del piccolo, che sono morti a seguito dello scontro; un’altra giovane, che viaggiava con loro, versa in gravi condizioni. Il sinistro si è verificato all’altezza di Giacalone. Secondo una prima ricostruzione, la donna alla guida aveva un tasso alcolemico superiore alla norma.

Tutte le persone coinvolte nell’incidente erano a bordo di una Fiat Punto. Le vittime sono Selma El Mouakit, 20 anni, e il piccolo di 16 mesi Abd Rahim Gharsallah. Sulla vettura c’erano anche Miriam Janale, di 23 anni, e Chiara Irmana, di 21 anni. Entrambe sono state ricoverate in ospedale, una in prognosi riservata. Le ragazze avevano passato la notte a Palermo e stavano tornando verso Partinico.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico da Anas tra le uscite di Altofonte e Giacalone, per consentire alle forze dell’ordine di effettuare tutti i rilievi del caso.

Condividi