Le battute di Falcomatà e l’ironia di Caprì: il fumaiolo di Bocale e la Tour Eiffel…

Anche l'artista reggino Pasquale Caprì ha utilizzato l'ironia per le ultime battute social del Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà

StrettoWeb

In tanti in questi giorni hanno scherzato, sui social e non solo, relativamente alle uscite del Sindaco Falcomatà, mettendo in dubbio il fatto che in realtà potesse trattarsi di Pasquale Caprì, l’artista reggino sempre pronto e bravo a imitarlo utilizzando sana e leggera ironia. Dal clamoroso dietrofront sugli investitori della Reggina, ai paragoni tra luoghi di Reggio Calabria e altri d’Italia e del mondo, il primo cittadino è finito nelle grinfie dei social.

Soprattutto l’ultima battuta, quella della nuova piazza di Trunca e di piazza di Spagna a Roma, ha fatto scatenare il web. Tant’è che, in mezzo, si è inserito anche – appunto – Pasquale Caprì. “Forse qualcuno mi prenderà in giro ma io rimango convinto che u Fumaiolu i Bucali è senza ombra di dubbio una Torre Eiffel che ci ha creduto un pochino di meno”, ha scritto Caprì postando un selfie col Fumaiolo di Bocale dietro.

Condividi