Calciomercato, due giovani al Cosenza: ufficiali Baldi e Begheldo

Calciomercato Cosenza, arrivano altri due giovani alla corte di Alvini: il portiere Baldi e il trequartista Begheldo

StrettoWeb

Due giovani, altri due movimenti in entrata proiettai al futuro. Continua l’opera di rafforzamento del Cosenza e continua la selezione dettagliata di profili giovani e futuribili, acquistati a titolo definitivo con l’obiettivo di valorizzarli e poterli rivendere. Ufficiali gli arrivi di Baldi e Begheldo.

I due comunicati stampa

La Società Cosenza Calcio comunica di “aver acquisito il dritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Baldi, estremo difensore classe 2004 proveniente dal Giugliano, che ha firmato un accordo valido fino al 30 giugno 2027 con opzione per il successivo. Baldi, cresciuto nel settore giovanile della Roma con cui ha conquistato la Coppa Italia con la formazione Primavera, annovera anche una panchina nella finale di Europa League tra Roma e Siviglia giocata a Budapest. A Gabriele il benvenuto nella famiglia rossoblù!”.

La Società Cosenza Calcio comunica “di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Begheldo, trequartista classe 2003 proveniente dalla Virtus Verona, che ha siglato un accordo valido fino al 30 giugno 2027. Begheldo, cresciuto nel settore giovanile del Padova, si è messo in mostra nelle ultime due stagioni con la maglia della seconda squadra di Verona collezionando 30 presenze e due reti tra Coppa e Campionato. Da oggi Gianmarco fa parte del branco rossoblù!”.

Condividi