Catanzaro, ufficiale: Vandeputte e Fulignati alla Cremonese

Catanzaro: ufficiale la doppia cessione alla Cremonese di Vandeputte e Fulignati, anticipata già ieri dal DS Polito in conferenza

StrettoWeb

“La società US Catanzaro rende noto di avere perfezionato la cessione all’US Cremonese del portiere Andrea Fulignati e dell’esterno Jari Vandeputte. I due calciatori sono stati trasferiti a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. La società giallorossa ringrazia Andrea e Jari per la professionalità, l’impegno e l’attaccamento alla maglia dimostrati in questi anni, e augura loro di realizzare gli obiettivi professionali che si sono prefissati”.

Così in una nota il Catanzaro ufficializza le cessioni di due dei protagonisti dell’ultima stagione. Fulignati e Vandeputte vanno alla Cremonese, che ha sconfitto i giallorossi in semifinale playoff e che, dopo aver perso la Serie A in finale contro il Venezia, vorrà sicuramente riscattarsi e riprovarci. Della doppia cessione aveva già parlato ieri il DS Polito, anticipando difatti l’ufficialità arrivata adesso. Con il gruzzoletto raccolto, sicuramente il Presidente Noto proverà ad investire in entrata.

Condividi