Giusi Princi a Bruxelles: “rivedere ambientalismo irresponsabile è priorità di questa legislatura, fondamentale sostenere gli agricoltori”

Le parole di Giusi Princi neoeletto eurodeputato di Forza Italia a Bruxelles

StrettoWeb

“Le battaglie saranno legate a quello che è il manifesto delle PPE che io rappresento in questa legislatura. E’ indubbiamente un rivedere il grendel alla luce di un ambientalismo che deve essere più responsabile e che valorizzi sempre di più quelle che sono le energie rinnovabili in vista di una totale indipendenza energetica”. E’ quanto afferma il neoeletto eurodeputato di Forza Italia Giusi Princi a Bruxelles.

“Un irrobustimento del walfare perchè lo sviluppo economico all’interno di un Europa coesa deve camminare con quello che è al momento un problema dell’Europa tutta, ovvero il calo demografico quindi irrobustire il walfare significa irrobustire le famiglie con dei sussidi, con dei sostegni affinchè la maternità diventi una scelta e non diventi una condizione legata alla mancanza di opportunità economiche. Intervenire, altra importante battaglia, sulle pari opportunità e quindi ridurre quella differenza salariale tra uomini e donne che al momento sussiste”. 

“Intervenire e quindi sostenere con il PPE l’importante battaglia legata ai cambiamenti climatici, all’agricoltura affinchè ci siano metodi meno inquinanti ma più a sostegno della categoria degli agricoltori che è stata penalizzata e quindi intervenire rispetto una defiscalizzazione e una burocratizzazione delle imprese perchè sappiamo quanto le imprese italiane soffrono. Intervenire in una Europa che sia più coesa, più flessibile e più legata alle vocazioni dei territori tutti”.

Condividi