Importante incarico alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per la dott.ssa Daniela De Blasio

Grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo delle pari opportunità, la dott.ssa De Blasio si occuperà di coordinare tavoli di lavoro e iniziative volte a garantire la parità di genere in tutti i settori della società

StrettoWeb

Alla dott.ssa Daniela De Blasio è stato conferito l’importante incarico di Esperto in attività di coordinamento di tavoli di lavoro istituzionali inerenti alle politiche sulle pari opportunità presso la Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per le pari opportunità. La dott.ssa De Blasio sarà chiamata a supportare le misure del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) con un focus particolare sulla certificazione di genere.

Grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo delle pari opportunità, la dott.ssa De Blasio si occuperà di coordinare tavoli di lavoro e iniziative volte a garantire la parità di genere in tutti i settori della società. Questa nomina testimonia il riconoscimento dell’esperienza e della competenza della dott.ssa De Blasio e conferma il suo ruolo chiave nel promuovere politiche volte alla realizzazione di politiche inclusive e di equità di genere.

Condividi