Messina, Sciotto sulla scadenza di oggi: “l’investitore ha chiesto una proroga, intanto continuo io”

Sciotto: "l’investitore estero intenzionato a rilevare il pacchetto di maggioranza dell’ACR Messina ha chiesto formalmente una proroga"

StrettoWeb

Prosegue la telenovela a Messina per quanto riguarda la cessione dell’Acr a nuovi investitori. Dopo varie polemiche e rimbalzi di notizie, è arrivata poco fa una nota ufficiale del club di Pietro Sciotto: “l’investitore estero intenzionato a rilevare il pacchetto di maggioranza dell’ACR Messina, ha chiesto formalmente una proroga dei termini per completare le complesse procedure. La proprietà ha informato il sindaco di Messina, Federico Basile. Pertanto, la società che, da tempo, ha manifestato la volontà di cedere, si sta impegnando ugualmente nella programmazione della nuova stagione sportiva”, rimarca la nota.

“Tant’è che il presidente Sciotto ha definito nelle ultime ore con il ds Pavone e lo staff tecnico le ulteriori operazioni di mercato finalizzate ad implementare l’organico, in tempi brevi, con l’arrivo e il tesseramento di nuovi calciatori over. Intanto, prosegue la preparazione al ritiro di Zafferana Etnea“, conclude la nota.

Condividi