Il primo (ultimo) colpo Redel Viola: Elias Donati è neroarancio!

L'ultimo colpo della Viola, il primo targato Redel: Elias Donati è un nuovo giocatore a disposizione di coach Cadeo

StrettoWeb

Redel Viola Reggio Calabria comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Elias Donati, classe 1999, 2,00 mt di altezza, ala grande. Elias, originario di Arezzo è un giocatore talentuoso e molto atletico in linea con la fisicità spiccata e fortemente voluta dalla società e dal Coach Giulio Cadeo che ce lo descrive: “giocatore di grandi dinamismo e atletismo, queste sono le sue caratteristiche e sono la sua forza. Cestista che va molto bene e con mobilità al rimbalzo sia in fase offensiva che difensiva. Un giocatore dunque di sostanza, che darà equilibrio alla nostra squadra e che per la squadra farà delle cose a volte poco visibili sui tabellini ma fondamentali“.

Donati ha giocato per Perugia Basket, Cecina, la blasonata Fabriano, Ubs Foligno, Molfetta ed è reduce dalla C Unica di una delle prossime avversarie del nostro girone, il Matera.

Elias ha commentato così il suo ingaggio alla Viola: “sono molto felice, ho parlato con il Coach e sono molto desideroso di iniziare questo percorso progettuale in neroarancio. Non vedo l’ora di conoscere i compagni di squadra e vivere un ambiente come quello di Reggio Calabria“.

Condividi