Reggio Calabria, Dad&Dau: al Circolo Polimeni la mostra dell’artista Simona Treccosti

Le opere esposte, fra dipinti, oggetti design realizzati con materiale di riciclo creativo, lampade e sculture, hanno arricchito la splendida cornice del Circolo Polimeni

StrettoWeb

Grande successo ed autentici apprezzamenti per la mostra d’arte di Simona Treccosti presso il Circolo Rocco Polimeni di Reggio Calabria. “La mostra, ricca e variegata, ha consentito una lettura a più livelli – ha spiegato Simona Treccosti – partendo dal dialogo pittorico tra l’artista e il padre, è stato possibile interrogarsi sulla visione concettuale di realtà e visioni soggettive, ma anche sulla necessità di accettare le differenze da cui può scaturire, un’intima complicità”.

Le opere esposte, fra dipinti, oggetti design realizzati con materiale di riciclo creativo, lampade e sculture, hanno arricchito la splendida cornice del Circolo Polimeni presieduto dal Dr. Ezio Privitera – che con il Consiglio Direttivo – ha fortemente voluto questo pregevole evento artistico, inserendolo nella già interessante programmazione estiva. La mostra sarà visitabile oggi, 1 luglio, dalle 19 alle 23.

Opere Simona Treccosti

Condividi