Reggio Calabria: al via le iscrizioni per il servizio scuolabus

Reggio Calabria: ATAM comunica che a partire da oggi e fino ad esaurimento posti, sarà possibile effettuare le iscrizioni online per il servizio scuolabus relativo all'anno scolastico 2024-2025

StrettoWeb

ATAM comunica che “a partire da oggi, 1 luglio, e fino ad esaurimento posti, sarà possibile effettuare le iscrizioni online per il servizio scuolabus relativo all’anno scolastico 2024-2025. Le famiglie interessate al servizio potranno registrarsi accedendo al sito web di ATAM (http://www.atam.rc.it/scuolabus/) nella sezione dedicata “Lo Scuolabus”. Le iscrizioni possono essere effettuate da qualsiasi postazione internet”.

I documenti necessari per completare l’iscrizione sono:
– Attestazione ISEE rilasciata nell’anno 2024;
– Copia del documento di riconoscimento del genitore/tutore;
– Indirizzo email.

ATAM ricorda che “le iscrizioni saranno accettate solo se in regola con i pagamenti dell’anno scolastico 2023/2024. ATAM specifica inoltre che le domande saranno accolte fino ad esaurimento posti, compatibilmente con la capienza dei mezzi disponibili. Per ulteriori informazioni e assistenza tecnica relativa all’iscrizione online, è possibile contattare l’Ufficio Scuolabus nella persona del sig. Francesco Chirico, chiamando il numero 0965-591724 o inviando una mail a fchirico@atam-rc.it“.

Condividi