Reggio Calabria, Leo e Lions presentano il libro “Malanova”

Leo Club e Lions Club Reggio Calabria host, unitamente all’Associazione Reggio Cresce, organizzeranno la presentazione al pubblico del libro "Malanova"

StrettoWeb

“Sarà una serata all’insegna del sorriso, della riscoperta di se stessi e della nostra meravigliosa lingua dialettale. Con questi obiettivi il Leo Club ed il Lions Club Reggio Calabria host, unitamente all’Associazione Reggio Cresce, organizzeranno la presentazione al pubblico del libro “Malanova”, scritto e ideato dallo scrittore reggino Domenico Arcudi. Il libro sta già riscuotendo interessante successo editoriale soprattutto nella comunità giovanile, segno che lo scrittore ha azzeccato perfettamente i tempi di ideazione ed uscita del libro, in quanto la comunità giovanile reggina è alle prese con una riscoperta di ‘se stessi e delle proprie origini e tradizioni'”. Così il Leo Club annuncia l’evento.

“Dopo i consueti saluti di rito dei rappresentanti delle associazioni presenti ed organizzatrici, la presentazione entrerà nel vivo con gli interventi dell’autore e della dott.sa Patrizia Prestamburgo, psicologa-psicoterapeuta che farà entrare i partecipanti all’evento, letteralmente dentro il libro e le sue sfaccettature. Appuntamento sabato 6 luglio, alle ore 19:00, ospitati presso la sede dell’Associazione Amici di Villa San Giuseppe, co-organizzatrice dell’evento unitamente alla Car Design Sport, a cui vanno i ringraziamenti per l’or dell’evento”.

Condividi