Reggio Calabria: mancano poche ore alla Fashion Day 2024

La VI edizione della Fashion Day 2024 si svolgerà come da tradizione all'Arena dello Stretto nelle due serate del 25 e del 26 luglio

Fashion day dello Stretto
StrettoWeb

Mancano ormai poche ore alla VI edizione della Fashion Day 2024 all’Arena dello Stretto “Ciccio Franco” di Reggio Calabria, con molti altri eventi itineranti. L’importante evento di moda è stato presentato due giorni fa a Palazzo San Giorgio dagli organizzatori Antonio Sapone e Giovanni Barcella e altri componenti dell’associazione culturale Arte e Moda sullo Stretto tra cui i rinomati parrucchieri Pasquale Cutrupi e la moglie Antonella Morabito, e la make up Artist Elisa Trunfio. La VI edizione della Fashion Day 2024 si svolgerà come da tradizione all’Arena dello Stretto nelle due serate del 25 e del 26 luglio.

Come ogni anno alle due serate parteciperanno ospiti d’onore tra cui l’artista e orafo Antonio Affidato e Pasquale Guadagno, famoso nei salotti TV. Per poi passare all’alta moda con decine di brand e stilisti locali e nazionali, dai reggini Aemme Boutique di Antonino Mangiola a V Boutique 2.0 con Daniele Nicoletti.

L’orafa della bottega degli orafi Wanda Simone, le Accademie della moda New Style e Moema Accademy, gli stilisti Marinella De Vita, Giuseppe Cupelli, Callisto di Valentino de rose, Etiquette 27 di Francesco e Nicole, e Saro Taranto del concorso Moda Movie, e poi i costumi della golden point di Villa San Giovanni. Sino alla sfilata dei quadri di Francesco Fortugno. Tanta tanta moda e bellezza in riva allo Stretto per il Fashion Day 2024 di Antonio e Giovanni. Si esibiranno le cantanti Martina, vincitrice di Sanremo junior del 2019, la straordinaria Desirée di The Voice e Mariolina con Samuel al pianoforte. Presente anche il club delle 500 di Enzo Polimeni.

Al Fashion Day 2024 si è unito il famoso e mega brand di occhialeria dell’imprenditore Salvatore Maio già presente e conosciuto sul territorio con Centro Riparo e Vision Alarm, a cui adesso si aggiunge MAYA collezione e brand di occhiali che sta spopolando e si è unito alla collaborazione del Fashion Day 2024.

Fashion Day dello Stretto: le parole dell'organizzatore dell'evento Antonio Sapone
Fashion Day dello Stretto: intervista all'organizzatore dell'evento Giovanni Barcella
Condividi