Rifiuti ingombranti, plastica e armadietti: “viaggio” nello schifo del Parco Lineare Sud | FOTO e VIDEO

Il Parco Lineare Sud - zona a pochi passi dal centro di Reggio Calabria - continua ad essere oggetto di degrado: le tristi immagini

Le tristi immagini del degrado al Parco Lineare Sud di Reggio Calabria
StrettoWeb

Potrebbe essere considerata un’oasi di mare, sole e azzurro. In fondo, la natura gli ha già “affidato” questo ruolo. Eppure, il Parco Lineare Sud – zona a pochi passi dal centro di Reggio Calabria – continua ad essere oggetto di degrado. Come se non bastassero le lamentele dei bagnanti per la fogna in mare registrata qualche giorno fa, c’è da evidenziare il continuo degrado della zona, proprio a qualche metro dal marciapiede e dal mare.

Non solo le buste di ogni tipo all’ingresso centrale dell’area, più volte segnalate nei mesi, ma anche la presenza di rifiuti di varia natura. Come si può vedere nelle immagini a corredo dell’articolo – realizzate da Graziano Tomarchio – è altissima la presenza di ingombranti, di sedie di plastica, di buste varie e di armadietti di ferro. Una vera e propria discarica in un luogo che dovrebbe essere deputato alla tranquilla passeggiata in riva al mare.

Foto
Degrado Parco Lineare Sud
Condividi