Serie D, Marcel Vulpis nuovo dirigente dell’Enna Calcio: “sarà un piacere ritrovare amici di Reggio Calabria”

Marcel Vulpis, già candidato alla presidenza della Lega Pro e già consulente strategico della Viola per l'area comunicazione, è il nuovo chief growth officer dell’Enna Calcio

Marcel Vulpis all'Enna Calcio
StrettoWeb

“Ho deciso di sposare il progetto dell’Enna Calcio, neo promossa quest’anno in Serie D (girone I) per la serietà del progetto illustratomi in queste ultime settimane dall’AD Fabio Montesano e dal presidente Luigi Stompo. C’è una forte attenzione al territorio, alla comunità ennese, e chiaramente al progetto sportivo. Da oggi mi occuperò come Chief Growth Officer dello sviluppo del brand Enna a tutto tondo”. Sono le parole di Marcel Vulpis, già candidato alla presidenza della Lega Pro e già consulente strategico della Viola per l’area comunicazione. Vulpis è il nuovo Cgo, chief growth officer, dell’Enna Calcio.

“Un ruolo manageriale che si trova in pochissimi club e comunque tutti appartenenti alla fascia alta della Serie A. Sarà un lavoro a 360 gradi che toccherà tutti i settori dell’impresa calcio Enna. Affronteremo tantissime società siciliane anche blasonate è sempre a livello di blasone affronteremo la Reggina. Sarà un piacere ritrovare a livello di rettangolo tanti amici di Reggio Calabria, come ad esempio l’assessore allo sport Gianni Latella, con cui negli ultimi anni ho collaborato come Lega Ciclismo per la valorizzazione del prodotto Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria. Il calcio è aggregazione e amicizia poi è chiaro che sul rettangolo di gioco ciascuna delle due realtà porterà avanti le proprie strategie”, continua Vulpis.

Condividi