Ultimo ancora a Tropea, i fan lo svegliano e cominciano a cantare. Lui si emoziona: “incredibile” | VIDEO

Ultimo è sempre a Tropea, dove in questi giorni si sta rilassando in barca e in mezzo al mare. Stava dormendo, ma dei giovani fan lo intercettano e cominciano a suonare i clacson. Lui si sveglia, si avvicina, li saluta e comincia a cantare con loro, commosso per l'accoglienza

VIDEO
Ultimo svegliato dai fan a Tropea: suonano i clacson e cantano, lui si emoziona
StrettoWeb

Dormiva, Ultimo. Anzi, voleva dormire. Ma se sei in Calabria, in barca in mezzo al mare, e soprattutto se hai raggiunto un successo ad oggi incredibile, non è così semplice. In questi giorni il cantante romano sta promuovendo il Sud come pochi altri hanno fatto di recente. Prima le Isole Eolie, poi Tropea, sempre con la sua barca a gustarsi le bellezze del territorio e a rilassarsi. E tra un pranzo e l’altro, tra una pennichella e l’altra, ci sono i fan – e sono tantissimi – che lo intercettano e sono pazzi di lui.

A Panarea Niccolò Moriconi (questo il suo nome d’arte) ha scattato un selfie con delle fan, mentre a Tropea si è messo a cantare vicino a coppie, mamme e bambini sui pedalò. Ma il suo tour e relax nella perla calabrese non è finito. Ultimo continua a postare tutto ciò che accade e quanto accaduto nelle scorse ore ha dell’incredibile. “Stavo dormendo dopo pranzo in mezzo al mare della Calabria. Sento diversi gommoni suonare il clacson con le mie canzoni e mi sveglio. Scendo e trovo tutto questo. Puoi chiamarlo amore”, ha scritto il cantante postando un reel di ciò che è successo.

Durante un esclusivo boat party organizzato da ScuolaZoo Viaggi a Tropea, un gruppo di giovani partecipanti ha avvistato la barca del cantante e ha cominciato a suonare i clacson e a intonare le canzoni dell’artista, tra cui l’ultimo successo “Altrove”. Così Ultimo, che stava riposando dopo pranzo, è stato svegliato dai rumori ed è sceso a bordo della barca, salutando tutti visibilmente emozionato: “incredibile”, ha affermato.

Ancora una volta, tutta la sua disponibilità e umiltà vengono ricambiate dall’accoglienza dei fan, ancor di più al Sud, in Sicilia e in Calabria. E non che le Isole Eolie e Tropea abbiano bisogno di spot e presentazioni, ma di certo tutto questo non può che fare bene al territorio, a maggior ragione in questi giorni, in cui tutti gli occhi del mondo sono proiettati sullo Stretto per il G7 del Commercio.

Condividi