Bagnara: concluso l’evento “Estate d’autore” promosso dall’Associazione “Palingenesi” | INTERVISTE

L’Associazione “Palingenesi”, proseguendo nella sua attività di promozione del territorio di Bagnara, ha organizzato, per questa stagione estiva, l'evento dal titolo “Estate d’autore”

StrettoWeb

L’Associazione “Palingenesi” proseguendo nella sua attività di promozione del territorio di Bagnara e delle politiche culturali, dopo la buona riuscita del progetto “FaReteInsieme” svoltosi nella scorsa primavera e della rassegna culturale “Primavera d’Autore”, ha organizzato, per questa stagione estiva, l’evento dal titolo “Estate d’autore”. Il cartellone ha preso il via il prossimo 10 luglio con la presentazione del libro della giornalista di RTV Emilia Condarelli, “Io non muoio”. Nel corso della serata è intervenuta Maria Antonietta Rositani.

Successivamente c’è stata la presentazione del libro “Ferrante Re di Napoli. Quando il potere era al Sud” dello storico Giuseppe Caridi il 23 luglio scorso. La rassegna si è conclusa il 31 luglio a piazza Matteotti con una serata dedicata al marinaio bagnaraese Vincenzo Fondacaro, i cui contenuti sono stati curati e redatti dal professor Diego Geria responsabile scuola dell’Avis provinciale di Reggio Calabria.

Di seguito le interviste di Graziano Tomarchio per StrettoWeb:

Bagnara: concluso l'evento "Estate d'autore", le interviste
Condividi