Catastrofico incidente sull’A2 Salerno-Reggio Calabria: morta bimba di Messina, altri 5 feriti tutti messinesi e calabresi

Lo scontro è stato violentissimo tanto da causare la morte di una bimba di 7 anni di Messina che si trovava a bordo della Citroen C1 insieme ai genitori

StrettoWeb

Un drammatico incidente stradale si è verificato sull’A2 Salerno-Reggio Calabria nei pressi di Sala Consilina. Il sinistro è stato tra due auto, una Citroen C1 a bordo della quale viaggiava una famiglia di Messina, e una Renault Captur con una coppia di origini calabresi diretta verso il Nord.

Lo scontro è stato violentissimo tanto da causare la morte di una bimba di 7 anni di Messina che si trovava a bordo della Citroen C1 insieme ai genitori. Altre 5 persone, tra cui il fratellino della bimba sono state immediatamente soccorse dal 118 e trasportate all’ospedale di Polla.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere e diverse ambulanze e la Polizia Stradale che sta effettuando i rilievi del caso.

Condividi