“Credere, obbedire, crepare a testa in giù”, imbrattata la sede di Fratelli d’Italia di Messina: “abbiamo denunciato”

Imbrattata la sede di Fratelli d'Italia di Messina, Carbone: "ancora una volta siamo nei pensieri e nelle azioni di qualcuno che è rimasto alcuni decenni indietro nella storia"

StrettoWeb

E’ stato imbrattato l’ingresso della sede di Fratelli d’Italia di Messina con la scritta “Credere, obbedire, crepare a testa in giù“. E’ quanto denuncia il consigliere comunale di Fdi, Dario Carbone: “ci risiamo. Ancora una volta siamo nei pensieri e nelle azioni di qualcuno che è rimasto alcuni decenni indietro nella storia e che ha imbrattato il muro del portone d’ingresso della nostra sede politica, sede del Circolo “dello Stretto” di Fratelli d’Italia. Ci dispiace per il Condominio e comunque, grazie per il suggerimento. Continueremo a “credere” nei nostri valori, ad “obbedire” alle nostre coscienze ed a “lavorare” a testa alta e con la schiena dritta”.

“Ovviamente unitamente al Presidente del Circolo Piero Adamo ed al Dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia Ciccio Rizzo abbiamo già provveduto a sporgere formale denuncia. Inoltre cogliamo l’occasione per comunicare che mercoledì 4 settembre alle ore 20:00 riprenderanno le consuete riunioni settimanali aperte a tutti con i focus su Comune, Municipalità, Università e Politica Regionale e Nazionale“, conclude Carbone.

Condividi