Locri: il 13 agosto l’atteso live di Bassolino in Planteria

Mercoledì 13 agosto, negli spazi di Planteria-Orto Urbano, sul Lungomare lato sud, il compositore e producer di Napoli, presenterà il suo innovativo progetto artistico

Bassolino
StrettoWeb

Sono felice di poter condividere tanta musica  con voi di Planteria ed avere la possibilità di far risuonare il mio sound  lungo le rive del Mediterraneo“. A pochi giorni dall’atteso evento che porterà il suo “Città Futura” Tour a Locri, Bassolino si presenta così, carico ed entusiasta, al pubblico della Locride.

Mercoledì 13 agosto, negli spazi di Planteria-Orto Urbano, sul Lungomare lato sud, il compositore e producer di Napoli, presenterà il suo innovativo progetto artistico, nel solco del revival jazz-funk partenopeo, omaggio al ricco e storico panorama musicale napoletano: da James Senese a Tony Esposito e Pino Daniele, fino ai neomelodici e al riscoperto Pino Mauro. Percussioni, melodie arabe, blues e discofunk, caratterizzano un live di grande impatto.

Al concerto seguirà “Amarena”, la serata di musica Indie proposta dal gruppo “Tutti Falliti” e accompagnata dai suoni di Fabio Nirta. L’evento prevede da programma l’ingresso  alle ore 22.00, l’inizio del concerto alle 23.00.

Condividi