Massimo Boldi fa gli auguri a Giorgia Meloni e viene riempito di insulti. Lei risponde e interviene… Toninelli

Bufera social per gli auguri di Ferragosto di Massimo Boldi a Giorgia Meloni: il Premier esprime solidarietà, ma interviene il Pentastellato Toninelli

StrettoWeb

Un semplice messaggio di auguri di Ferragosto si è trasformato in bufera social. Protagonista, suo malgrado, Massimo Boldi. Il comico e attore, nella giornata di ieri, ha commentato un post di Giorgia Meloni: “Sei sempre più forte, hai cambiato e stai cambiando il nostro Paese in meglio ed io non posso far altro che ringraziarti”, aveva scritto. Queste parole, però, hanno scatenato il caos. Boldi, infatti, è stato riempito di insulti di ogni tipo: “Vieni a fare il leccaculo alla Meloni per un posto in Rai?”, “Rincoglionito!”, “Torna a fare cinepanettoni”, “Una volta mi facevi ridere… adesso solo piangere!”, alcuni dei messaggi scritti.

Il Presidente del Consiglio, venuto a sapere della vicenda, ha deciso di pubblicare un post di solidarietà: “È triste vedere come, nel mondo degli odiatori di professione, persino un semplice commento di auguri di buon Ferragosto possa scatenare insulti di massa e offese gratuite. Esprimo la mia solidarietà a Massimo Boldi, e gli mando un grande abbraccio”.

Al post del Premier, tra i numerosi commenti, anche quello del Pentastellato Danilo Toninelli, ex Ministro del Governo Conte: “Non perdi mai occasione per fare la vittima. Del resto come stupirsi, sei una politica di professione e i meccanismi di propaganda sono il tuo pane quotidiano…”, il commento di Toninelli, a sua volta riempito di risposte ironiche e pungenti sul suo operato in passato.

La replica dell’attore

Tornando a Boldi, quest’ultimo è stato intercettato dall’Adnkronos per commentare la notizia: “ho 79 anni e non ho bisogno di chiedere nessun favore. Sono ben oltre quella fase. I miei auguri a Giorgia Meloni, di cui sono amico, sono sinceri. Il mio è un fatto di simpatia e stima per Giorgia Meloni. Dobbiamo accettare quello che si dice sui social, sia di bello che di brutto, e ognuno dica la sua. Io ho fatto un augurio sincero, il resto va bene così”. 

Condividi