Messina, consegnati i premi “Così e se vi pare – Città di Naso”

L’edizione 2024 dell’evento ideato dallo chef internazionale Pippo Ipsaro Passione

Così e se vi pare - Città di Naso
StrettoWeb

Sono stati consegnati ieri sera sul palco del teatro ‘Vittorio Alfieri’ di Naso i premi cucina ‘Così e se vi pare’ – Città di Naso, manifestazione ideata dallo chef internazionale Pippo Ipsaro Passione, patron del ristorante ‘Pippo’s’ Passione per la cucina a Bucarest, nel cuore della città. Ad aprire la serata, in collegamento video, Al Bano che ha salutato i presenti ed elogiato il premio per il bel lavoro che fa di promozione del territorio.

Sempre in collegamento Fabrizio Berlincioni, autore di canzoni di successo, tra queste, ‘Mi manchi’, ‘Ti lascerò’, ‘Ti penso’, ‘Gli amori’, ‘Amoreunicoamore’. La manifestazione è stata organizzata da Italian Culinary Consortium (ICC), presieduta da Carmelo Carnevale, presente alla serata; associazione nella quale Passione è presidente e ambasciatore in Romania, dall’Associazione Pizzaioli, Cuochi, Professionisti Pasticcieri (APCPP) e in collaborazione con il Comune di Naso.

I PREMIATI – Le pergamene sono state consegnate alla Pasticceria Di Rosa (alla memoria); alla Pasticceria Foti (alla memoria); alla ‘Quercia’ (Naso); al Ristorante ‘L’Artista’ (Capo d’Orlando); a Sarino Damiano (Capo d’Orlando); al Ristorante ‘Da Matteo’ (Capo d’Orlando); al ‘Il Vecchio Carro’ (Caronia); alla ‘Sirena’ (Brolo); a Carmelo Patti delle ‘Tre Sorelle’ (Messina); a Carmelo Rubino – ‘Rubino Maestri Frantoiani’, al Ristorante ‘Bontempo’ (Naso). L’appuntamento è all’edizione 2025 con grandissime novità e super ospiti.

Condividi