Messina: provvedimenti viabili per interventi di scerbatura, spazzamento, scarifica e ripavimentazione

A Messina provvedimenti viabili del 14 agosto per interventi di scerbatura, spazzamento, scarifica e ripavimentazione, realizzazione rete fognaria

StrettoWeb

Da lunedì 19 agosto sino al 14 settembre, nelle fasce orarie 6-14 e 6-17, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in alcuni tratti di strada del viale della Libertà (Ringo), delle vie Comunale e Reginella a San Michele e delle vie Archimede, Montale, Vittorini e Maiorana a Sperone. Venerdì 29 e sabato 30 agosto, nella fascia oraria 5-13, attività di scerbatura in tratti di strada a villaggio Aldisio. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Lavori di scarifica e ripavimentazione in conglomerato bituminoso in un tratto di via Marco Polo

Divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare, nei seguenti tratti di strada: giovedì 29 agosto, venerdì 30 e lunedì 2 settembre, dalle ore 7.30 alle 18, in via Marco Polo, nel tratto compreso tra le vie Contesse e Monaco; lunedì 2, martedì 3 e mercoledì 4 settembre, dalle 7,30 alle 18, in via Marco Polo, nel tratto compreso tra le vie Monaco e del Carmine; mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6, dalle ore 7,30 alle 18, in via Marco Polo, nel tratto compreso tra via del Carmine e largo La Rosa. Il provvedimento è stato adottato per permettere l’esecuzione dei lavori di scarifica e ripavimentazione in conglomerato bituminoso nei tratti sopracitati di via Marco Polo.

Lavori di realizzazione di una nuova rete fognaria in un tratto di strada in contrada Mastropavano

Per consentire i lavori di realizzazione di una nuova rete fognaria in un tratto di strada sita in contrada Mastropavano, a Spartà, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto da lunedì 26 agosto sino al 30 settembre, dalle ore 7 alle 17, vigeranno i divieti di transito veicolare e pedonale in un tratto di strada sito in contrada Mastropavano a Spartà per la lunghezza di 500 metri circa.

Condividi