Poste Italiane, annullo filatelico per il premio letterario “Città di Amantea”

Durante l’iniziativa, voluta dal Rotary Club di Amantea, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo stand di Poste Italiane che verrà allestito in prossimità del chiostro del Convento di San Bernardino

StrettoWeb

In occasione della XXV° edizione del Premio letterario “Città di Amantea” che si terrà giorno 24 agosto alle ore 20,30, Poste Italiane presenterà un annullo filatelico riportante la seguente dicitura “Premio letterario Città di Amantea XXV edizione – 24.8.2024 – 87032 Amantea 1 (Cs)”.

Durante l’iniziativa, voluta dal Rotary Club di Amantea, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo stand di Poste Italiane che verrà allestito in prossimità del chiostro del Convento di San Bernardino. Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Filiale di Cosenza- Ufficio postale di Cosenza Veneto, Sportello filatelico di Via Vittorio Veneto – 87100 Cosenza (Cs).

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.htm.

Condividi