Redel-Viola, i retroscena dell’accordo: squadra, prospettive e impianti

Il Presidente della Redel Viola Reggio Calabria, Carmelo Laganà, ha parlato a tutto campo: accordo, squadra, prospettive e impianti

StrettoWeb

L’accordo con Redel? E’ stato un percorso studiato e dettagliato. Abbiamo trovato la possibilità di un accordo importante per avere una realtà significativa come Redel al nostro fianco. Per noi, avere una grande famiglia di questo calibro è motivo d’orgoglio. Redel è un’azienda reggina che si è distinta grazie al suo modo di lavorare, alla sua correttezza ed alla sua gestione in ambito locale, nazionale ed internazionale. La società che rappresento è davvero orgogliosa di avere un Title sponsor così“.

Sono le parole del presidente della Redel Viola Reggio Calabria, Carmelo Laganà, in merito al nuovo accordo fra l’azienda reggina e la società neroarancio. Ai microfoni dell’ufficio stampa della Viola, il presidente ha parlato “a tutto campo” di prospettive, squadra, coach e impiantistica.

Le prospettive

Abbiamo prospettive di vertice. Le cose sono cambiate rispetto allo scorso anno che, a mio modesto modo di vedere è stato un anno di transizione dove dovevamo consolidare le basi per il futuro. A tal proposito non posso non ringraziare Myenergy che sarà sempre al nostro fianco ed è stata basilare per il nostro cammino e lo sarà anche in futuro“.

La squadra

Avete visto come l’abbiamo costruita e come la stiamo ultimando, senza dimenticare che, grazie alle direttive del nostro Gm, non puntiamo solo sul roster della prima squadra in serie B. La programmazione relativa all’attività giovanile è davvero significativa e senza precedenti negli ultimi anni, tra reclutamento di allenatori, giocatori del territorio e giocatori ‘da fuori’“.

Coach Cadeo

“Disponibile e sempre presente: non è un Coach scelto all’ultimo minuto. Lo abbiamo studiato: è un grande lavoratore. Un meticoloso e programmatore. Abbiamo stilato con lui, un programma a lungo termine”.

Il futuro dell’impiantistica?

Siamo tranquilli e siamo convinti che come noi operiamo nella correttezza nella tempestività e nella programmazione che ci siamo dati che anche gli enti hanno programmato sapendo che il campionato inizia il 29 settembre e che noi abbiamo bisogno di fare la preparazione all’interno del posto dove giocheremo. Sappiano che è pronto il pianeta Viola che dal punto di vista sportivo per gli allenamenti o altro è disponibile e quindi credo che l’amministrazione sarà presente per fare in modo che la Viola possa programmare l’attività sportiva nel migliore dei modi“.

Condividi