Un nuovo locale ha aperto ufficialmente i battenti a Reggio Calabria, in pieno centro. Si tratta di “Civoleva”, Pinseria-Rosticceria, inaugurato ieri sera e che si trova in Via Scala di Giuda 3, a Piazza Carmine. Uno dei protagonisti è Bruno Crucitti, proprietario di un altro locale in centro – “Mangià” – in una collaborazione insieme all’imprenditore Giuseppe Remo. Si tratta di un locale da asporto, che offre un “nuovo concetto” di rosticceria, con la pinsa in primo piano.
Ad affermarlo è Bruno Crucitti, intervistato da StrettoWeb a margine dell’inaugurazione: “un nuovo locale ‘Civoleva'”, dice giocando con il nome. “Il nuovo concetto riguarderà la pinsa, i rustici, ma tante altre novità che abbiamo pensato di lanciare in un secondo momento. All’inizio partiremo con rusitici e pinsa, i nostri cavalli di battaglia, che poi saranno accentuati da nuovi progetti, come cocktail bar o altre novità che sveleremo più avanti. Questa è una nuova collaborazione di ‘Mangià’, perché io credo nella città di Reggio Calabria”.
“Per il momento, per tutto settembre, in modo da organizzarci meglio, apriremo dalle 18 in poi”, aggiunge Crutti, che poi ne approfitta per invitare tutti alla Festa della Madonna, dove il nuovo locale “preparerà i panini con la salsiccia”. A corredo dell’articolo è possibile visionare tutte le immagini dell’inaugurazione: c’è infatti chi ha voluto esserci per la prima di “Civoleva”, assaggiando i rustici del nuovo locale. Nelle foto anche le preparazioni, le immagini dei proprietari e dei dipendenti. In basso, invece, l’intervista completa a Bruno Crucitti.