Reggio Calabria, nominati i tre vicesegretari regionali di Forza Italia. Cannizzaro: “il partito cresce” | INTERVISTE

Forza Italia, a Reggio Calabria si è svolto il coordinamento regionale di Forza Italia: nominati 3 vicesegretari regionali che affiancheranno Cannizzaro

Coordinamento Regionale Forza Italia Reggio Calabria
StrettoWeb

Nel corso della riunione del coordinamento regionale di Forza Italia, che si è svolta a Reggio Calabria, sono stati nominati i tre vicesegretari che affiancheranno il coordinatore Francesco Cannizzaro nella gestione degli azzurri nella nostra regione.

Cannizzaro: “il partito cresce”

“Forza Italia per la prima volta dopo anni nomina tre vicesegretari regionali: Pierluigi Caputo, Sergio Ferrari, Emanuele Ionà. Il partito sta crescendo dopo il grande risultato delle elezioni europee, stanno aderendo tanti amministratori locali. Forza Italia è il traino del centrodestra calabrese”, evidenzia il coordinatore regionale di Forza Italia, il deputato Francesco Cannizzaro.

Reggio Calabria, le parole del deputato Francesco Cannizzaro

Le parole dei tre vicesegretari

Grande soddisfazione da parte dei neo vicesegretari regionali. Pierluigi Caputo, vicepresidente del consiglio regionale, ha ringraziato “Cannizzaro per la nomina”. Sergio Ferrari, presidente della provincia di Crotone, ha affermato: “vogliamo far crescere il partito e dare risposte ai cittadini”. L’imprenditore Emanuele Ionà ha rimarcato: “contento del ruolo, ho fatto tante campagne elettorali e sono un forzista convinto”.

Reggio Calabria, le parole dei vicesegretari regionali di Forza Italia
Condividi