Reggio Calabria, la rabbia dei cittadini con Falcomatà: “inaccettabili ordinanze sull’acqua, gli sprechi sono tutti comunali”

Nel video si nota come siano presenti in città fontane senza rubinetto che provocano la continua erogazione dell'acqua in un periodo di difficoltà

StrettoWeb

Un lettore di StrettoWeb indignato per le difficili condizioni idriche a Reggio Calabria e le inefficienze del Comune, ci ha inviato una segnalazione da Santa Caterina. Nel video si nota come siano presenti in città fontane senza rubinetto che provocano la continua erogazione dell’acqua in un periodo di difficoltà e in un periodo in cui il sindaco, pensando di arginare la carenza, emana ordinanze rivolte ai cittadini per risparmiare il prezioso liquido.

“Le contraddizioni, l’ordinanza Sindacale per non sprecare acqua e poi in città ci sono fontane senza rubinetto. Questa fontana è stata riattivata di recente e conosciuta come “fontana storica di Santa Caterina”, si trova poco più avanti della farmacia Marra. Ma mi si mmazzunu.. ci sono decine di perdite in giro e loro rompono i coglioni alla gente”, l’amaro sfogo che interpreta perfettamente il sentimento di una città intera.

Reggio Calabria: le immagini della fontana di Santa Caterina
Condividi