Paura San Luca-Melito: partita sospesa per grave infortunio a un calciatore, ora ricoverato

Così in una nota il club reggino informa in merito a quanto accaduto ieri, nel corso della partita amichevole tra San Luca e Melito

StrettoWeb

“A.S.D. San Luca 1961 comunica che il calciatore Allende Ortiz Lucas si trova attualmente ricoverato presso la struttura clinica “Renato Dulbecco” di Catanzaro a seguito del grave infortunio occorso nel test congiunto contro il Melito nella giornata di ieri e che ha portato alla sospensione dello stesso. Il tesserato ha riportato una frattura scomposta alla mandibola a causa di un colpo ricevuto da un avversario. A.S.D. San Luca 1961 ci tiene a ringraziare il personale medico che ha assistito il calciatore in queste ore delicate. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del ragazzo”.

Così in una nota il club reggino informa in merito a quanto accaduto ieri, nel corso della partita amichevole tra San Luca e Melito, compagini dilettantistiche reggine. La gara è stata sospesa intorno alla mezz’ora a seguito di un grave infortunio occorso a Allende Ortiz Lucas, ora ricoverato a Catanzaro.

Condividi