L’attrice Elisabetta Pellini stregata da Reggio Calabria e Scilla: “stupende”. E’ la protagonista di un film girato in città | INTERVISTA

L'intervista di StrettoWeb a Elisabetta Pellini e Marco De Luca, attrice e regista del film "Buio come il cuore", girato a Reggio Calabria

StrettoWeb

Attrice, ma anche regista. Innamorata di Reggio Calabria e Scilla. Elisabetta Pellini è una delle ospiti del Reggio Film Fest. A margine della serata è stata intervistata in esclusiva da StrettoWeb. L’artista è la protagonista di “Buio come il cuore”, film girato nella provincia di Reggio e presentato in anteprima questa sera.

“Reggio Calabria è stupenda, ero stata qui anche per l’Accademia del Bergamotto. Girando per quattro settimane ho avuto modo di conoscere le persone e poi Scilla è stupenda, dove abbiamo anche girato. L’accoglienza del Sud è fantastica e poi abbiamo mangiato divinamente, tornando a casa con un chilo di più”, ha detto. “Sono appena arrivata al Reggio Film Fest ma sono felice di essere qua perché è l’anteprima di ‘Buio come il cuore’, la cosa più importante fatta finora”, ha aggiunto.

Il regista del film Marco De Luca: “felicissimi di tornare qui”

Non solo l’attrice, StrettoWeb infatti ha intervistato anche il regista di “Buio come il cuore”, Marco De Luca: “siamo felicissimi di tornare a Reggio Calabria, allora come oggi trovo un calore e una grandissima presenza ed emozione. E’ una città a cui io personalmente voglio molto bene. Abbiamo pensato a questa città come sfondo e cuore del nostro noir. La Calabria offre tantissimo in termini di location, città, ora anche infrastrutture. E’ stato facile girare qui, ci hanno aiutato veramente tutti”.

Attrice Elisabetta Pellini
Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
Condividi