Calcio, Messina: la Passion Sport pronta a partire in Terza… Categoria

Il nuovo progetto della società Passion Sport inizia dalla Prima Categoria: le ultime novità e l'organigramma

StrettoWeb

L’A.s.d. Passion Sport, società calcistica che già da qualche anno svolge attività giovanile sul territorio della zona sud di Messina, è pronta a sbarcare con la prima squadra. Il progetto ambizioso voluto fortemente dal presidente Alessia Giacobbe, e dal capitano dei gialloneri Gaetano Mormino, ha preso ufficialmente il via e si prepara a fare il proprio storico esordio in Terza Categoria.

“Si tratta di un progetto fortemente voluto – queste le dichiarazioni della numero uno – con l’ambizione di creare puro divertimento alla luce di una sana competitività. Vogliamo porre le basi per la crescita del nostro settore giovanile che sebbene esista da soli due anni, è fatto di giovani che necessitano di un futuro tra i grandi. Vogliamo creare integrazione tra i compagni di squadra, i nostri piccoli atleti in crescita e le loro famiglie. Alle volte i sogni prendono vita ed escono dai cassetti, questo per noi rappresenta uno di quei casi e speriamo di riuscire in questa crescita, per noi e per tutti coloro che ci credono e ci sono vicini”.

Braccio destro del presidente sarà il direttore sportivo Frank Stracuzzi. In panchina ci sarà il duo formato dall’allenatore Antonio La Spesa ed il vice Nuccio Rizzitano. Ruolo operativo anche per il segretario Francesco Rapidà ed i dirigenti accompagnatori Pino La Spesa e Alessandro Brigandì. Completano lo staff tecnico i preparatori dei portieri Adolfo Grosso e Francesco Bitto.

Definito il proprio organigramma

La Passion Sport ha definito il proprio organigramma dirigenziale ed è pronta ad affrontare l’inizio di stagione. Le ultime figure ufficializzate dalla società della presidente Alessia Gicaobbe sono la coppia che si occuperà dell’allenamento dei portieri formata da Francesco Bitto e Adolfo Grosso e il segretario Francesco Rapidà. Adesso per i gialloneri ci sarà da ultimare la preparazione, partendo da uno staff dirigenziale al completo, in attesa della definizione dei gironi e del calendario del prossimo campionato di Terza Categoria.

Condividi