Si è concluso sul 2-0 uno dei match del sabato del girone C di Serie C. Il Crotone batte il Messina col più classico dei risultati. I pitagorici si rilanciano dopo due sconfitte di fila molto pesanti, mentre i peloritani dimostrano debolezza in trasferta (finora due stop, zero gol fatti e quattro subiti), mostrandosi lontani parenti perlomeno rispetto a quelli visti finora al Franco Scoglio.
La partita. La gara regala poche emozioni nel primo tempo, ma al quarto d’ora si sb weblocca con Oviszach, bravo a concludere di destro battendo il portiere avversario. Così il match si accende e gli ospiti provano a rispondere, ma il primo tempo si chiude così.
Nella ripresa il Messina parte forte, bene e prova a dominare il gioco alla ricerca del pari, ma è il Crotone a raddoppiare: Silva fa tutto da solo e conclude una bella azione personale che si stampa sul palo e poi in rete. A nulla servono, nel finale, i cambi di Modica, che prova le mosse della disperazione per rendere la squadra più offensiva, senza fortuna. Finisce 2-0.
Risultati Serie C, 4ª giornata
- Potenza-Sorrento 1-0
- Trapani-Taranto 0-0
- Crotone-Messina 2-0
- Monopoli-Juventus U23 0-0
Classifica Serie C
- Catania 7
- Picerno 7
- Potenza 7
- Audace Cerignola 6
- Crotone 6
- Trapani 5
- Juventus U23 4
- Messina 4
- Foggia 4
- Giugliano 4
- Sorrento 4
- Monopoli 4
- Cavese 3
- Benevento 3
- Turris 3
- Latina 2
- Casertana 2
- Taranto 2
- Avellino 1
- Altamura 0