Tic tac, il tempo scorre e i giorni sul calendario volano via. Il countdown per l’inizio delle regular season dello sport cittadino si abbassa inesorabile e i tifosi, diciamolo pure, metterebbero il x2 se solo sapessero come fare. A partire da questa stagione, una delle strutture sportive più importanti della città, il PalaCalafiore di Reggio Calabria, si rifà il look.
La Redel Viola Reggio Calabria, la Domotek Volley Reggio Calabria e le altre realtà reggine che posso usufruire della struttura avranno una casa da fare invidia. I lavori, iniziati già sul finire della passata stagione, termineranno a breve.
La prima novità riguarda i seggiolini del parterre di un giallo sgargiante e le nuove postazioni per i giornalisti. Belle anche le nuove panchine bianche e blu. Aggiunti i nuovi canestri, manca ancora il grande cubo centrale a 8 facce che strizza l’occhio alle mitiche arene dell’NBA. Novità anche per quanto riguarda il comparto luci, il sistema idrico e gli spogliatoi. Sarà un piacere giocarci per i reggini (e anche per gli avversari, risultato a parte, si spera…) e anche un piacere assistere ai match!