Domotek Volley, la fame di mister Polimeni: “Serie A ‘appetitosa’, abbiamo qualità”

Antonio Polimeni, mister della Domotek Volley, fa il punto sulla preseason dei reggini dopo il test contro Bronte

StrettoWeb

La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara verso i primi impegni ufficiali della stagione. Martedì 1 ottobre, andrà in scena un nuovo allenamento congiunto in casa dei pari-categoria del Modica. Nello scorso week-end, invece, gli amaranto si sono allenati insieme all’Aquila Bronte di Serie B. Ecco le impressioni del mister Antonio Polimeni.

E’ stato un test attendibile. Il nostro avversario è pieno di qualità che ci hanno permesso di allenarci nel miglior modo possibile. Abbiamo ulteriormente sistemato qualcosa in settimana e lo abbiamo riproposto in partita. La nostra caratteristica principale è che abbiamo delle qualità ma vogliamo migliorarle giorno dopo giorno per arrivare sempre più in alto. Passo dopo passo: non manca molto all’inizio del campionato. Dobbiamo dimostrare di essere migliorati ad ogni allenamento. Siamo consapevoli della forza del nostro gruppo e tutto il gruppo è consapevole che può e deve migliorare“, ha dichiarato il coach reggino.

Da dove riparte la Domotek

Siamo ripartiti con tanto entusiasmo. La Serie A è appetitosa per tutti noi. Ci stiamo allenando con doppia seduta al giorno a caccia della forma migliore. Siamo una squadra giovane con un’età media molto bassa. La voglia di arrivare e di emergere è tantissima e sono le stesse motivazioni che abbiamo noi come società“.

Il nuovo PalaCalafiore di Reggio Calabria

Impianto straordinario. Rappresenta il fiore all’occhiello per la comunità sportiva reggina. Sta a noi fare bene per riempirlo sempre di più“.

I punti di forza della Domotek

Tanta qualità. Ci affidiamo a quella ed alle nostre grandissime motivazioni. Confido in questo e nella nostra organizzazione societaria. Il nostro percorso continua ed abbiamo lavorato tanto da giugno in poi per arrivare pronti. Abbiamo tutta la pazienza per proseguire verso i nostri obiettivi, con estrema fiducia“.

Condividi