Elezioni Regionali, Bandecchi annuncia liste in Umbria, Liguria ed Emilia Romagna

Elezioni Regionali, Bandecchi: "presenteremo le liste di Alternativa popolare sia in Liguria che in Umbria e in Emilia Romagna"

StrettoWeb

“Presenteremo le liste di Alternativa popolare sia in Liguria che in Umbria e in Emilia Romagna. Io candidato capolista? Sarà una valutazione politica che faremo, se servirà ci sono, ma a me non interessa entrare in consiglio regionale”. E’ quanto afferma Stefano Bandecchi. “Io continuo a fare il sindaco di Terni dove la mentalità pratica, imprenditoriale che abbiamo portato, sta cambiando la città”, ha aggiunto parlando con l’ANSA dopo l’accordo con il centrodestra. “Ogni giorno cambia qualcosa – ha detto Bandecchi – il Pil è cresciuto, finalmente abbiamo flussi turistici. Le mie idee si stanno rivelando vincenti e oggi Terni è anche al centro della politica nazionale, di una nazione che va rieducata nel senso più ampio del termine. Io ho una mentalità imprenditoriale, collaborativa e fattiva. A me non si può dire che per quattro mesi una cosa deve stare ferma, me ne sbatto, con me non si tarda. Si fa, punto”.

Bandecchi: “sono a disposizione”

“Io la Tesei con le stesse persone che hanno operato con lei finora, non ce la lascio. Sono a disposizione con quello che ho dimostrato, perché quando io dico di fare una cosa poi la strada per farla la trovo sempre, nella legalità si intende, e quindi il mio contributo è alla Tesei, alla politica regionale, per cambiarla con le mie, le nostre idee e la concretezza”, a dirlo è Stefano Bandecchi, leader di Alternativa popolare e sindaco di Terni, il giorno dopo l’accordo politico con il centrodestra in vista delle regionali “Ci sono cose che non sono state fatte bene – ha detto Bandecchi – da una politica che non è stata proattiva”.

Condividi