Messina: aperto il parcheggio del Palacultura, 40 nuovi posti auto in città. Basile: “posteggio strategico”

Messina: l’area parking è a disposizione della città dopo i lavori di ristrutturazione e adeguamento dei locali precedentemente utilizzati come garage e scantinato

StrettoWeb

E’ stato aperto e reso fruibile il parcheggio del Palacultura di Messina, la cui gestione è stata affidata dall’Amministrazione comunale ad Atm Spa. L’area parking, che ha 40 posti auto tra cui 2 parcheggi riservati alle persone con disabilità, sarà a disposizione della città dopo i lavori di ristrutturazione e adeguamento dei locali precedentemente utilizzati come garage e scantinato.

La soddisfazione di Basile

“Abbiamo recuperare vari locali, per anni lasciati nel degrado più assoluto, e destinarli ad uso comune era un obiettivo di questa amministrazione. Siamo soddisfatti e siamo certi che la realizzazione di questo parcheggio, che sorge nelle vicinanze dello svincolo autostradale , della Prefettura, della Questura e di numerosi plessi scolastici, risulterà molto utile nell’ambito della strategia dei parcheggi di zona”, è quanto afferma il sindaco Federico Basile.

Condividi