Operato con successo il giovane in codice rosso dopo il terribile incidente di Santo Stefano: mandibola ricostruita, “professionalità mediche enormi a Germaneto”

Il giovane è stato trasferito a Catanzaro il 4 settembre e operato giorno 9 settembre

  • dott. Caruso Davide del reparto Maxillo Facciale con il paziente Michelangelo Scarfò
  • dott. Caruso Davide del reparto Maxillo Facciale con il paziente Michelangelo Scarfò
  • coordinatrice infermieristica anna varano
  • reparto catanzaro maxillo faccialle
/
StrettoWeb

I genitori di uno dei due ragazzi rimasti coinvolti nel terribile incidente stradale di lunedì 2 settembre a Santo Stefano in Aspromonte, ci tengono a ringraziare pubblicamente “l’equipe medica, la caposala, l’equipe infermieristica, le Oss, tutto il personale medico, la direttrice Cristoforo e soprattutto l’eroe più grande che ha fatto si che l’intervento riuscisse nel migliore dei modi senza alcun segno, il dott. Caruso Davide del reparto Maxillo Facciale dell’Ospedale di Germaneto dove il ragazzo è stato ricoverato giorno 4 settembre ed operato giorno 9 settembre”.

Anche nella piccola Calabria troviamo medici competenti, professionali e molto all’avanguardia su chirurgie cure e prestazioni e la cosa più bella che studiano i pazienti nel miglior modo e cercano di rendere possibile ciò che magari è impossibile. Un reparto meraviglioso che ci teniamo a ringraziare dal profondo del cuore“.

Condividi