Ponte sullo Stretto, i No si confermano cavernicoli: slitta l’udienza del ricorso perché hanno dimenticato la notifica al pm!

A dare la notizia sono gli avvocati Rizzo, Vadalà e Toscano che si sono costituiti in udienza in rappresentanza dei 140 pro Ponte firmatari del contro ricorso

StrettoWeb

Incredibile ma vero! In data odierna si è svolta l’udienza davanti al Tribunale delle imprese di Roma. Il collegio difensivo degli intervenuti era pronto a discutere la causa nell’interesse dei loro assistiti ma, per un inadempimento processuale dei ricorrenti, il Tribunale ha dovuto rinviare la causa all’udienza del prossimo 8 novembre.

In particolare, i ricorrenti non hanno provveduto a effettuare la necessaria notifica del ricorso al pubblico ministero, come previsto dal terzo comma dell’art. 840 sexiesdecies cpc; il Tribunale ha onerato i ricorrenti a provvedere alla notifica al pubblico ministero e disposto il suddetto rinvio per la discussione al 8 novembre pv.

A dare la notizia sono gli avvocati Rizzo, Vadalà e Toscano che si sono costituiti in udienza in rappresentanza dei 140 pro Ponte firmatari del contro ricorso costituiti in difesa delle istanze democratiche sottolineando come la maggioranza dei cittadini chiede il Ponte sullo Stretto come assoluta priorità per garantire libertà dei trasporti e pari diritti ai cittadini calabresi e siciliani.

Condividi