Reggio Calabria, Premio “Uomo e Donna dell’anno – Reggini doc”: i premiati di questa edizione

Il premio si propone di valorizzare e di porre all’attenzione dell’opinione pubblica le figure e le carriere di persone che danno lustro e prestigio alla Calabria e alla città di Reggio

StrettoWeb

Anche quest’anno ritorna il Premio “Uomo e Donna dell’anno – Reggini doc”, promosso dall’Accademia Culturale Fjord of Rhegium (Stretto di Messina), giunto alla 20ª Edizione. Il premio si propone di valorizzare e di porre all’attenzione dell’opinione pubblica le figure e le carriere di persone che danno lustro e prestigio alla Calabria e alla città di Reggio, affermandosi nei vari settori della scienza, della cultura, della medicina, dell’informazione e dell’imprenditoria.

I premiati di questa edizione sono:

  • Bruna Siviglia, Presidente Nazionale e Fondatrice BIESSE, Donna dell’Anno Calabria 2024
  • Dr. Sebastiano Macheda, Direttore U.O.C. Terapia Intensiva e Anestesia G.O.M., Uomo dell’Anno 2024 Reggino doc
  • Dr. Francesco Canzonieri, Amministratore Delegato Nextalia SGR spa, Uomo dell’Anno Calabria 2024

Le prestigiose targhe, realizzate dal M° Orafo Gerardo Sacco, saranno consegnate ai premiati sabato 28 Settembre alle ore 10, presso l’Aula Magna “A. Quistelli” dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria. Al termine della cerimonia di premiazione, la Fondazione Nextalia donerà all’I.T.E. Piria/Ferraris/Da Empoli e all’I.I.S. Righi/Boccioni/Fermi due assegni del valore di €20.000,00 per la realizzazione, presso gli stessi Istituti, di aule informatiche.

Condividi