Salerno – Reggio Calabria, doppio senso all’interno delle gallerie Sagginara e Castelluccio

Le attività di sopralluogo saranno svolte nella giornata di domenica 1° ottobre 2024 nella fascia oraria compresa tra le ore 08.00 e le ore 20.00 rendendo necessarie le modifiche alla viabilità

StrettoWeb

In ambito alle attività ordinarie e periodiche espresse dell’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali (ANSFISA), sulle gallerie della rete TEN presenti sul territorio italiano, sono state pianificate le visite tecniche relative alle gallerie Sagginara e Castelluccio poste lungo l’A2 del Mediterraneo.

Le attività di sopralluogo saranno svolte nella giornata di domenica 1° ottobre 2024 nella fascia oraria compresa tra le ore 08.00 e le ore 20.00 rendendo necessarie le seguenti modifiche alla viabilità:
· l’interdizione al transito della canna nord della galleria Sagginara, con istituzione di doppio senso di circolazione tra gli svincoli di Campagna e Contursi tra il km 47,800 e il km 50,200 in carreggiata sud.
· l’interdizione al transito della canna Sud della galleria Castelluccio, con istituzione di doppio senso di circolazione. Tra gli svincoli. di Sicignano e Petina tra il Km 64,400 e il km 58,700 in carreggiata nord.

Le limitazioni si rendono necessarie per tutelare la sicurezza sia dell’utenza in transito lungo l’autostrada che per le maestranze impegnate nelle attività di verifica periodica.

Condividi