Volotea rafforza la sua presenza all’Aeroporto di Salerno: nuovi voli per Catania e Verona

Il Salerno-Catania e il Salerno-Verona, entrambi disponibili per tutto il periodo invernale con frequenza bisettimanale, il lunedì e il venerdì

StrettoWeb

Volotea rafforza la sua presenza a Salerno e, dopo aver inaugurato l’avvio delle attività del nuovo aeroporto con i collegamenti estivi per Nantes e Cagliari, annuncia per oggi il debutto di due nuovi voli: il Salerno-Catania e il Salerno-Verona, entrambi disponibili per tutto il periodo invernale con frequenza bisettimanale, il lunedì e il venerdì.

Siamo davvero felici di annunciare l’avvio delle nuove rotte da Salerno verso due splendide città italiane, Catania e Verona, mete perfette per un break, sia di un solo weekend o vere e proprie vacanze – ha commentato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. Oltre a riconfermare l’importanza che il Salerno-Costa d’Amalfi ricopre nei nostri piani di sviluppo, l’avvio dei nuovi voli rispecchia l’attenzione di Volotea nel proporre a tutti i passeggeri campani sempre nuove opzioni di viaggio. Ribadiamo il nostro impegno nel continuare a investire nel territorio e portare avanti la preziosa collaborazione con Gesac e la Regione Campania”.

“Prima compagnia ad aver annunciato l’inizio delle attività dall’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, Volotea – ha commentato Roberto Barbieri, amministratore delegato di Gesac – consolida l’offerta voli sul segmento nazionale con due destinazioni ideali per chi desidera regalarsi uno short break nel periodo di bassa stagione. Allo stesso tempo, i collegamenti contribuiranno ad allungare la stagione turistica nella nostra regione, favorendo l’auspicato fenomeno della destagionalizzazione, con benefici enormi e duraturi per tutta la filiera“. In

Campania, oltre ai due nuovi collegamenti disponibili da Salerno (Catania e Verona), Volotea mette a disposizione 22 collegamenti da e per Napoli, sei in Italia (Genova, Lampedusa, Olbia, Palermo, Torino e Venezia), nove alla volta della Grecia (Atene – Novità 2024, Cefalonia, Heraklion/Creta, Karpathos, Mykonos, Preveza/Lefkada, Santorini, Skiathos e Zante), quattro in Francia (Bordeaux, Lione – Novità 2024, Lourdes e Nantes), uno in Spagna (Bilbao), 1 in Danimarca (Aalborg) e uno in Croazia (Spalato – Novità 2024).

Condividi