Calabria, tutto pronto per la 3ª edizione del Premio Jole Santelli

Calabria, tutto pronto per la 3ª edizione del Premio Jole Santelli conferito a donne che si sono distinte nel loro operato

StrettoWeb

Si terrà a Pizzo il 26 ottobre 2024 alle ore 18:30 presso il Palazzo della Cultura la terza edizione del Premio Jole Santelli dedicato alla prima donna presidente della Regione Calabria. Il premio ideato da Mariangela Preta e da Paola e Roberta Santelli sarà presentato dalla conduttrice televisiva Francesca Russo e verrà conferito a donne delle istituzioni e del mondo della cultura che si sono particolarmente distinte nel loro operato.

A ricevere l’importante riconoscimento quest’anno saranno: Alfonsina Russo direttrice del Parco del Colosseo; Mariangela Ielo Presidente del Comitato di Atene Società Dante Alighieri; Valentina Currenti direttore del Conservatorio statale di musica “Tchaikovsky” di Nocera Terinese; Francesca Marino direttore Baker Hughes-Nuovo Pignone; Stefania Pennacchio scultrice, Cecilia Primerano Giornalista RAI; Martina Molinaro Arbitro internazionale.

Un vero e proprio premio culturale per promuovere la Calabria e il nostro paese attraverso il multiforme ingegno femminile. Il premio verrà realizzato da Spadafora Gioielli.

Condividi