Cinquefrondi, è morto l’ex sindaco Raffaele Manferoce

Cinquefrondi piange la morte di Raffaele Manferoce, sindaco della cittadina della Piana per due legislature

StrettoWeb

Cinquefrondi piange la morte dell’80enne Raffaele Manferoce, sindaco della cittadina della Piana per due legislature. Manferoce fu anche presidente provinciale dell’ordine dei farmacisti, presidente della comunità montana di Cinquefrondi, segretario della sezione Socialista di Cinquefrondi, dirigente del PSI provinciale e regionale, candidato al Parlamento Italiano e al Consiglio Regionale.

Apertura della Camera Ardente e chiusura degli uffici comunali per commemorare Manferoce

“Con grande tristezza, il Comune di Cinquefrondi annuncia la scomparsa del nostro caro concittadino ed ex sindaco, Raffaele Manferoce. In segno di rispetto per la sua memoria e per tutto ciò che ha fatto per la nostra comunità, è stata disposta, con ordinanza sindacale, l’apertura della Camera Ardente presso il Municipio.
 La Camera Ardente sarà accessibile da oggi pomeriggio alle ore 14 fino a domani alle ore 11, in coincidenza con l’orario previsto per i funerali. Si comunica, inoltre, che durante tali orari gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico”. E’ quanto afferma il Sindaco Michele Conia.

“Questa decisione è stata presa per onorare la figura dell’ex sindaco Manferoce, riconoscendo il suo impegno e il prezioso contributo che ha dato alla comunità di Cinquefrondi durante i suoi anni di servizio“, conclude Conia.

I socialisti ricordano Manferoce

I socialisti di Cinquefrondi ricordano il dott. Manferoce: “uomo di grande umanità, di grandi doti professionali, politiche ed istituzionali. Una vita passata nel partito”. Al dolore si unisce quello del segretario del Psi Enzo Maraio. La camera ardente sarà allestita all’interno del comune di Cinquefrondi, i funerali si svolgeranno nella giornata di domani.

Condividi