Reggio Calabria, la Domotek Volley si presenta: notte speciale presso l’Altafiumara Resort | INFO

Notte speciale con la Domotek Volley Reggio Calabria: l'Altafiumara Resort location scelta per l'incontro con gli sponsor

StrettoWeb

Manca poco, davvero poco. La Domotek Volley Reggio Calabria è vicina ad un momento storico, cercato e voluto con passione, coraggio, forza ed impegno. Domenica alle ore 18, gli amaranto di Mister Antonio Polimeni scenderanno in campo a Modica per l’esordio stagionale in Serie A3.

Un palcoscenico intrigante che verrà trasmesso in diretta sul canale YouTube di LegaVolley, attendendo l’esordio stagionale, programmato per il 20 di ottobre alle ore 18 al Palacalafiore di Reggio Calabria, terreno amico di Capitan Laganà e compagni a cospetto del Lagonegro.

Venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 19.30 nella magnifica ed affascinante location del Castello dell’Altafiumara, la società presenterà il roster, quadri tecnici ed ambizioni alla stampa.

Altafiumara Resort, a Villa San Giovanni nel cuore della Costa Viola, è immerso in un magnifico parco di 10 ettari, a picco sul mare, strutturato su tre edifici di grande eleganza e di elevato comfort: Il Castello, lo Sporting e le Isole. Un posto elegante, imponente e magnifico, speciale per celebrare il nostro volo in campionato.

A seguire, si terrà un momento di convivialità che coinvolgerà sponsor, partner, gruppo dirigenziale e gruppo squadra pronti ad immergersi in questa nuova, ed intrigante avventura in formato “Serie A”.

Condividi