Elezioni Cosoleto, Luppino e Occhipinti: “UDC pronto alla sfida per far tornare la democrazia”

Elezioni Cosoleto, "l’Udc pronto alla sfida per far tornare la democrazia al Comune con una lista autorevole e la disponibilità di Luppino alla candidatura a sindaco"

StrettoWeb

“Cosoleto deve tornare al voto e ad esprimere democraticamente un’Amministrazione comunale in grado di programmare il prossimo futuro e ridare dignità e prospettiva a una bellissima terra che deve lasciarsi alle spalle la gestione commissariale”. A sostenerlo sono il Commissario cittadino dell’Udc Domenico Luppino e il Commissario metropolitano di Reggio Calabria Riccardo Occhipinti.

“Il nostro partito – proseguono i due – è pronto a raccogliere la sfida e sta lavorando da tempo sia ad una lista autorevole ricca di competenze con la quale affrontare le prossime elezioni che Cosoleto non può permettersi di mancare, sia al programma politico con il quale ridisegnare il volto del nostro Comune. Cosoleto ha impellente necessità di una guida che sappia valorizzare le sue bellezze e eccellenze, nonché garantire un cambiamento radicale rispetto al passato in termini di collegamenti infrastrutturali e di ricostruzione del suo tessuto economico e sociale”.

“Come Udc – dice Occhipinti – abbiamo raccolto anche la disponibilità del commissario cittadino Domenico Luppino alla candidatura a sindaco da offrire, in pieno spirito di servizio, alla cittadinanza di Cosoleto e a tutti coloro che credono e vogliono il ritorno della democrazia in Comune e un’Amministrazione autenticamente rappresentativa dei bisogni e delle esigenze della Comunità”.

“Abbiamo davanti tutto il tempo necessario – spiegano Occhipinti e Luppino – per aggregare intorno al programma tutti coloro che ancora credono nella democrazia e nelle Istituzioni e vogliono fare tornare alla normalità il Comune di Cosoleto, affrancandolo anche dall’immagine opaca che lascia una gestione commissariale per infiltrazioni criminali che nulla ha a che vedere con l’onestà e la laboriosità della stragrande maggioranza della Comunità cittadina. L’Udc – concludono i due – è pronto alla sfida e a discutere, fin da subito, di programmi e del futuro di Cosoleto”.

Condividi