A Fedez il tapiro di Striscia la notizia, ma lui si arrabbia e minaccia Staffelli: “l’hai detto davvero? Ora ti querelo”

Fedez riceve l'ennesimo tapiro d'oro di Striscia la notizia ma si arrabbia con Valerio Staffelli, minacciando di querelarlo

StrettoWeb

Fedez continua a rimanere nell’occhio del ciclone. Dopo la separazione con Chiara Ferragni, i problemi con l’autotune a Messina e la polemica sulla sua presenza per Festa di Madonna a Reggio Calabria, il suo nome è spuntato nuovamente fuori nelle cronache nazionali per la vicenda legata agli ultrà di Milano. Per questo Striscia la notizia gli ha consegnato un altro tapiro, mediante l’inviato di punta Valerio Staffelli. Il rapper, però, non ha reagito bene alla “visita”.

“Siamo venuti a portare il Tapiro perché abbiamo visto che hanno arrestato il suo guardiaspalle factotum. Adesso come farà ad andare a fare le risse senza di lui?”, dice Staffelli avvicinandosi a Fedez. Il riferimento è alla rissa di qualche mese fa con il personal trailer Christian Iovino e al recente arresto del suo bodyguard Christian Rosiello e dell’amico Alex Cologno in merito all’inchiesta sugli ultrà delle curve di Inter e Milan. Fedez, come detto, non apprezza la battuta e risponde così, minacciando denuncia: “l’hai detto davvero? Mi sa che per questo paghi una bella querela. Ma cosa stai dicendo? Io non sono indagato di nulla”.

Subito dopo aver preso il Tapiro, il cantante si allontana evitando di rispondere alla richiesta di commentare le dichiarazioni di Taylor Mega sul matrimonio di Fedez con Chiara Ferragni: l’influencer, che ha ammesso di aver avuto una relazione con il rapper, ha dichiarato che i Ferragnez fossero una coppia aperta.

Condividi